Stampa questa pagina
Venerdì, 24 Aprile 2020 07:14

Demolizione cemento Sicilia, una query autoctona

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Demolizione cemento Sicilia, è la frase chiave più frequente nei motori di ricerca quando qualcuno in Sicilia desidera demolire cemento o in intera costruzione edile. Allora? Avete centrato il vostro obiettivo perché ci avete appena trovati!

Se non avete ancora visitato la home page del sito, vi diciamo subito chi siamo. La nostra azienda è specializzata nella demolizione controllata di qualsiasi manufatto.

Apertura di un solaio

Da quello civile, pensate all'apertura in un varco in una parete domestica o il semplice carotaggio per forare grosse pareti per il passaggio di tubi, al manufatto industriale. 

Carotaggio su parete domestica

In questo caso smontiamo letteralmente, riducendoli in piccoli blocchi, il manufatto da radere al suolo. Si, proprio cosi, un vero e proprio smontaggio che ricalca quello dei mattoncini lego quando eravamo ancora all'asilo!

Spesso si crede che all'alta specializzazione coincida un alto costo dei lavori. Nel nostro caso non è cosi. Infatti i tempi certi di demolizione e la velocità del lavoro, hanno un riflesso diretto sui costi. Questi si riducono enormemente e ne giova oltre che la tasca, la salute.

Demolizione cemento sicilia

Proprio cosi, la salute. Avete idea di quante polveri sottili si producano con i metodi tradizionali di demolizione? Polvere che finiscono dritti, nelle autostrade del nostro sistema respiratorio, nei nostri polmoni!

Le tecnologie di taglio per le demolizioni, abbassano la quantità di polvere dispersa nell'aria, riducono i tempi di intervento e quindi la spesa complessiva.

Demolizione Controllata

"Demolizione cemento sicilia" Eccoci, ci avete trovato!

La nostra azienda opera in tutto il territorio nazionale, ma soprattutto in Sicilia. Da Giarre, nei pressi di Catania, raggiungiamo qualsiasi destinazione per rispondere alle vostre richieste e, nell'arco di poche ore, ecco il vostro preventivo di spesa farcito dai tempi di attuazione dei lavori.

Davvero facile! Io sono Raffaele Berton. Il mio motto è "Demolire per ricostruire", chiamateci per uno studio di fattibilità e un progetto di demolizione controllata.

Demolition Team

Strada 80 - 95014 Giarre
Catania
Tel: (+39) 095 9895011 - Mobile: (+39) 339 6915617

https://www.demolitionteam.it | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 994 volte
Joomla SEF URLs by Artio