• (+39) 095 9895011 - 3396915617
  • demolitionteam@demolitionteam.it

Demolizione controllata, il blog

Per quanto strano possa apparire, in molte situazione è più facile costruire che demolire!

In molti casi quando la demolizione deve avvenire in aree urbane o semplicemente parziale senza un impatto dannoso verso le aree vicine, diventa fondamentale la precisione dell'intervento.

Questo va pianificato attentamente previa analisi dello stato del manufatto, vanno scelti i metodi di azione e le tempistiche.

Venerdì, 24 Aprile 2020 09:11

Taglio cemento Sicilia, eccoci qua!

Scritto da

Il taglio del cemento in Sicilia ha una solo nome: Demolition Team. Non si tratta di uno spot pubblicitario perché se l'esperienza ha un valore, la nostra azienda ha superato qualsiasi record!

Venerdì, 24 Aprile 2020 07:14

Demolizione cemento Sicilia, una query autoctona

Scritto da

Demolizione cemento Sicilia, è la frase chiave più frequente nei motori di ricerca quando qualcuno in Sicilia desidera demolire cemento o in intera costruzione edile. Allora? Avete centrato il vostro obiettivo perché ci avete appena trovati!

Ho scritto davvero tanto sulle tecniche di demolizione del cemento in tutte le sue declinazioni. Con questo articolo cerchiamo di approfondire i segreti di questo composto edilizio.

Demolire il calcestruzzo se si conosce la sua composizione esatta è molto più semplice. Il calcestruzzo e il cemento non sono la stessa cosa, molti fanno confusione e in questo articolo cerchiamo di fare chiarezza.

Venerdì, 17 Aprile 2020 16:19

Demolizioni speciali

Scritto da

Le demolizioni speciali sono quelle attività che esulano dalle tradizionali demolizioni eseguite con martello idraulico. Spesso la frase inserita sul motore di ricerca confonde produce risultati che confondono i navigatori della rete.

Martedì, 14 Aprile 2020 16:32

Taglio del cemento di un cavalcavia

Scritto da

Il taglio del cemento di un cavalcavia risponde alle stesse regole che ci guidano in tagli meno impegnativi. Sia che si tratti di un muro in cemento di pochi centimetri di spessore, sia che si tratti, come nel caso in esame di strutture di diversi metri, l'approccio generale è lo stesso.

Il taglio del cemento con un filo diamantato ha "pensionato" il martello demolitore! Possiamo dire oggi: c'era una volta il martello pneumatico!

Lunedì, 06 Aprile 2020 13:23

Taglio di una parete in cemento

Scritto da

Il taglio di una parete in cemento armato avviene attraverso l'utilizzo dei dischi diamantati. Questi, inizialmente, questi erano utilizzati per il taglio dei marmi ma successivamente tutti i settori dell'edilizia ne hanno fatto uso.

Sabato, 04 Aprile 2020 09:47

La demolizione del cemento armato

Scritto da

La demolizione di un manufatto in cemento armato passa dalla conoscenza. Perché la scelta del metodo di demolizione dipende dal tipo di materiale e dalla sua resistenza alle sollecitazioni.

Venerdì, 03 Aprile 2020 20:40

Taglio del cemento armato

Scritto da

Le quattro parole che descrivono più delle altre il nostro lavoro sono: Taglio del cemento armato. Le tecniche di demolizione controllata sono numerose e tutte hanno l'obiettivo di limitare la produzione di polveri sottili, la velocità di esecuzione e impedire che la demolizione abbia impatti sulle aree circostanti.

BE SOCIAL

Do you like Demolition Team?